Mondiale Fifa 2010 in streaming su PC e Mac con TVUPlayer - parte 2

tvu.egg

In un precedente post, PROBLEMA RISOLTO!!! Mondiali 2010 in streaming video, avevo proposto la visione dei mondiali Fifa 2010 del Sudafrica con TVUPlayer, software che sembra soffrire meno dei sovraccarichi della rete a causa dei tantissimi utenti nel mondo che desiderano vedere i mondiali dal pc -spesso a causa dell'impossibilità di vederli in tv, vedi caso Italia!!!!.


In quel post -fino a questo momento uno dei più visitati di questo blog- proponevo una semplice chiave di ricerca per trovare le partite, cioè inserire la query: "fifa", che da come risultati degli ottimi canali, tra cui Shanghai Sport, dove è possibile vedere in discreta qualità le partite.


Si possono però usare molte altre chiavi di ricerca per ottenere più canali, e trovarne alcuni che trasmettono in qualità migliore -consigliati però, solo a chi ha una ottima connessione ADSL.


Ecco alcune query che ci permetteranno di trovare i canali di tv in streaming per le partite di Fifa 2010:



  • world cup
  • 2010
  • world cup 2010
  • fifa 2010
  • south africa
  • south africa 2010
  • soccer
Per farla breve tutte le query di ricerca che, in lingua inglese soprattutto, fanno riferimento alla manifestazione in Sudafrica. Per ogni query si otterranno risultati a volte sorprendenti, come ieri che ho visto uno streaming di qualità ottima per la partita Uruguay- Corea del Sud, un canale in lingua inglese di 1152 Kbps, che sembrava di stare difronte alla tv.

Un altra strategia per vedere ottimi canali in streaming è quello di inserire, sempre in inglese, il nome di una delle due nazionali che si incontrano.

Inoltre vi ricordo i post per lo streaming delle partite con:
ANDROID
IPHONE
PC
MAC

Post più popolari