Streaming partite Champions League



Questa guida vale per tutte le partite della Champions League e può essere adattata a tutti gli eventi sportivi cambiando i termini di ricerca da inserire nella casella di ricerca del sito Rojadirecta.org  Il nuovo dominio di è www.rojadirecta.me

I passaggi sono evidenziati dalle frecce di colore blu e rosso nell'immagine sopra l'articolo, e sono:


  1. Inserire nella casella di ricerca di Rojadirecta.orghttp://www.rojadirecta.me/ vedi freccia di colore blu, i termini "UEFA Champions League" (ma va bene anche Champions, o il nome della squadra che volgiamo guardare in diretta streaming)
  2. Premere Search fin quando non viene evidenziata la partita desiderata.
  3. Cliccare il risultato evidenziato, vedi freccia rossa, e scegliere il metodo di streaming preferito (sopcast, veetle, ecc)
Il valore del bitrate più alto indica un flusso streaming di migliore qualità, richiede però una connessione più performante.

I canali Sopcast, StreamTorrent, TVAnts, PPLive, PPMate, PPSTream, TVU, richiedono che il software in questione sia installato precedentemente. Trovi i software qui (gratis, non registrazione):


I canali Veetle richiedono un plugin da installare sul browser. Una volta sul canale che lo richiede il plugin sarà scaricato direttamente dal browser, basta seguire le istruzioni a video.

I canali Boxlive, Ustream, e altri, bastano del Flash Player per eseguire il video, che dovreste avere già installato se riuscite a vedere i video id Youtube.

AGGIORNAMENTO: I LINK AL SITO ROJADIRECTA SONO STATI AGGIORNATI:

Archivio blog