Current Tv attacca l'ipocrisia della chiesa: reportage su pedofilia e omosessualità in seno alla chiesa

Current Tv, il canale online di informazione collaborativa i cui reportage video sono visibili sul canale 130 di Sky, questa settimana trasmette ben due reportage sulla sessualità in seno alla chiesa. Il primo riguarda l'odio che la chiesa diffonde contro gli omosessuali, nonostante molti sacerdoti siano gay e frequentino, smessa la tonaca la sera, i locali omosessuali di Roma, per esempio. Il secondo documentario riguarda invece la pedofilia, e si basa su un interrogativo: quanto sapeva il Papa della pedofilia in seno ala chiesa.

I due documentari andranno in onda martedì e mercoledì, di seguito i video anteprima e il programma orario dei servizi:

In Africa alcuni missionari protestanti hanno cominciato a diffondere odio nei confronti delle persone omosessuali. Ecco la nostra inchiesta sul campo. A partire da Martedi 26 Ottobre alle 21:10.





Lo scandalo più clamoroso che ha colpito la Chiesa di Roma negli ultimi anni. Un reporter della BBC raccoglie le testimonianze delle vittime dei preti pedofili ed apre una nuova inchiesta: cosa sapeva il cardinale Ratzinger? Quanti abusi potevano essere evitati? Come si risarcisce un'infanzia violata? Da Mercoledi 27 Ottobre alle 22:30.


Archivio blog