DDLHITS.COM e DDLFANTASY.NET non più raggiungibili, fine dei forum download?


AGGIORNAMENTO 2: dalla pagina facebook di DDLFANTASY.NET sembra che il sito si stia trasferendo presso un altro hosting per cui ci vorrà una quantità di tempo non quantificabile a priori da parte dei proprietari del sito.


AGGIORNAMENTO: si rincorrono le voci su ddlfantasy.net, alcuni dicono che sia stato chiuso dalla Guardia di Finanza altri che sia sotto attacco hacker. Resta il fatto che non è raggiungibile e non sappiamo quando sarà accessibile.


Sono l'ultima frontiera del downoad illegale, più rapidi di torrent emolto più rapidi del povero Emule, e con il pregio di essere aggiornati ogni giorno con film, musica, software, libri, corsi multimediali, ma anche riviste e quotidiani appena usciti in edicola.

Fileserve, Filesonic, Megaupload, e tanti altri siti di hosting dove gli utenti fanno l'upload dei file sono la benzina di questi forum, e jDownloader (e altri tool) servono per scaricare a tutta velocità se si è abbonati o a velocità media se non si possiede un account.

Da oggi, prima DDLHITS.COM, poi DDLFANTASY.NET non sono più raggiungibili, con grande rammarico dei propri utenti che ogni giorno praticano il download illegale (anche se la maggior parte di loro per poter scaricare pagano uno o più abbonamenti ai file di hosting).

Ma al contrario di quello che molti pensavano i suddetti siti non sono irraggiungibili per motivi legali ma solo perché sono troppo famosi!! e hanno superato la soglia di connessione del loro provider. Contrattempi della fama.

AGGIORNAMENTO:
in questo momento ddlhits.com è di nuovo raggiungibile ;-)

Archivio blog