Streaming semifinali e finali di Champions League 2011, diretta partite gratis

All'inizio di questa stagione calcistica avevo scritto un piccolo tutorial su come fare per vedere in streaming le partite di Serie A e Champions League, ma anche le partite della Liga spagnola, della Premiere League e di tutte le altre competizioni sportive, tramite i due più celebri portali di sport in streaming: Rojadirecta.org e Myp2p.eu. Ma le cose sono cambiate da un paio di mesi a questa parte e i due siti sono stati chiusi forzatamente per ragioni legali.

Se volete vedere le semifinali di Champios League tra Shalke 04 e Manchester United, e il derby spagnolo tra il Real Madrid e il Barcellona, non disperate, c'è un altro portale di sport proveniente dalla fredda Russia che ci offre il link a tutte le dirette delle competizioni sportive.

Si chiama LiveTV.ru ed è consultabile anche in lingua italiana LiveTV.ru/it. LiveTV.ru è un portale dedicato allo sport a 360 gradi, altre ai link per le partite in diretta streaming offre le classifiche dei vari campionati, un archivio video con gli highlights degli incontri già disputati, il Live Score con tutti i risultati delle competizioni in diretta.

Per vedere le partite in diretta streaming (dovete avere una buona connessione per vedere gli streaming in qualità migliore) le modalità e i software da utilizzare sono sempre gli stessi (dirette web in flash richiedono solo il Flash Player, lo stesso che usare per vedere Youtube), e siccome come Paganini non amo ripetermi vi rimando al tutorial sullo streaming (è basato su Rojadirecta e Myp2p, ma non cambia niente...)

AGGIORNAMENTO: Myp2p.eu è tornato online. La grafica del sito è quasi identica ma le dimensioni del sito adesso sono minori in larghezza per un aspetto più compatto.

Buona Visione...  

Post più popolari