In cosa l'iPhone 4s è peggiore di iPhone 4 e iPhone 3gs



Il nuovo iPhone 4s di Apple ha introdotto notevoli miglioramenti per quanto riguarda il processore, A5 dual core da 1ghz, e la camera che sul modello attuale è una 8 megapixel che registra video full HD 1080p. Le nuove potenti caratteristiche incidono però sulla durata della batteria in modalità stand by con un peggioramento superiore al 30%.

Durata batteria inferiore per stand by dispositivo
Il peggioramento della durata della batteria incide però solo sulla durata in stand by con 200 ore di autonomia contro le ben 300 ore di autonomia di iPhone 4 e iPhone 3gs, mentre per quanto riguarda la durata della batteria durante le chiamate si nota un miglioramento sulla durata in modalità 3g di 1 ora, passando dalle 7 ore alle 8 ore di autonomia; per il 3gs sono solo 5 ore.

Peso aumentato per iPhone 4s
Piccolo peggioramento anche per il peso del dispositivo che adesso arriva a 140 grammi per il modello 4s, era 137 grammi per il modello 4 e 135 per il modello 3gs. Si tratta però di poca cosa, un essere umano non è in grado di stabilire la differenza su variazioni di peso così contenute.

Dati dalla pagina ufficiale store Apple:
http://www.apple.com/iphone/compare-iphones/

Foto | Apple.com

Post più popolari